DYLAN DOG PRESENTA - GROUCHOMICON - IL LIBRO MALEDETTO DELLE RISATE

Genere: UMORISTICO

Groucho, il surreale assistente dell'Indagatore dell'Incubo, è protagonista di tredici albi firmati da alcuni dei più grandi autori umoristici del fumetto italiano, racchiusi in un pregiato cofanetto a guisa di antico tomo diabolico, il Grouchomicon! Ogni albo è composto da 32 pagine, tranne l'ultimo - firmato da Alfredo Castelli (da uno spunto di Tiziano Sclavi) - che è di 16 pagine.

1 - Lo sbucciacipolle - di Zerocalcare - 2 - Papà sto male - di Maicol & Mirco - 3 - Groucho oltre lo specchio - di Luca Enoch - 4 - Per un pugno di like - di Riccardo Torti - 5 - Groucho-con - di Tito Faraci e Silvia Ziche - 6 - Il bambino dei Baskerville - di Sio - 7 - La sindrome di Stencil - di Giacomo Bevilacqua - 8 - Una scatola di polvere - di Francesco Artibani e Giorgio Cavazzano - 9 - Groucho profondo - di Paola Barbato e Luigi Piccatto - 10 - La caduta di Gro-uk-oh - di Marco Bucci e Jacopo Camagni - 11 - Groucho all'inferno - di Daw - 12 - La fine di un giorno qualunque - di Marco Rincione e Giulio Rincione - 13 - Groucho bufo - di Alfredo Castelli (da uno spunto di Tiziano Sclavi).

60,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589