VALIANT # 66 - LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR 3: PATTO COL DIAVOLO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: ROBERT GILL

Scrittori: ROBERT VENDITTI

Gilad Anni-Padda, il Guerriero Eterno, ha sacrificato la sua umanità per il futuro della terra. Dotato del potere di guarire da qualsiasi ferita (e perfino di risorgere dalla morte) ha condotto una crociata senza fine attraverso i secoli per guidare l’umanità verso la civiltà. Ma anche se i secoli passano e la lista delle sue vittorie sui campi di battaglia si allunga, è condannato a ricevere sempre la stessa triste ricompensa: vedere le sue famiglie, i suoi figli e tutti i suoi cari invecchiare, avvizzire e morire…
Ora al Guerriero Eterno sarà fatta un’offerta che potrebbe porre fine per sempre al suo dolore. Un’opportunità di riportare in vita i figli e le figlie che credeva perduti per sempre. Ma questa opportunità di pace e di felicità comporta un prezzo terribile: prestare servizio a un malvagio peggiore di tutti quelli che Gilad ha affrontato finora…
Robert Venditti e Robert Gill spingono il Guerriero Eterno verso l’infuocato crocevia tra colpa e redenzione che chiuderà la serie in modo sconvolgente!
Contiene WRATH OF THE ETERNAL WARRIOR #11–14.

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589