LAKE OF FIRE

Genere: FANTASCIENZA, HORROR

Disegnatori: MATT SMITH

Scrittori: NATHAN FAIRBAIRN

1220 dopo Cristo, regione dei Pirenei francesi: la Crociata contro gli Albigesi è a un punto morto. Ma accade qualcosa di spaventoso, destinato a sconvolgere la vita del pianeta: nei paraggi di un piccolo villaggio si schianta una gigantesca astronave, infestata da un’orda di predatori assetati di sangue, che si riproducono a grande velocità. Gli unici a separare ancora il Regno di Dio dall’Inferno in Terra, la salvezza dalla distruzione, sono una piccola banda di crociati, coalizzati con un gruppo di eretici e per una volta uniti contro un feroce nemico comune.
L’acclamato graphic novel targato Image Comics che riesce nell’impresa di intrecciare la grande storia alla grande fantascienza, l’orrore e l’avventura picaresca, lasciando il lettore senza fiato dalla prima all’ultima pagina.

24,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589