LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO # 61 - STEEL BALL RUN 11 ( DI 16 )

Genere: AZIONE, FANTASTICO

Disegnatori: HIROHIKO ARAKI

Scrittori: HIROHIKO ARAKI

Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York. Il fortunato vincitore si aggiudicherà ben cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione…
Nella battaglia contro Axel Ro, l’assassino inviato dal presidente, Johnny e J.Lo perdono tutti i resti conquistati fino a quel momento! Con l’avvicinarsi dell’eighth stage, la lotta per accaparrarsi le parti di quel corpo misterioso è destinata a farsi estremamente accesa. J.Lo però si ricorda che tra i partecipanti c’è ancora una persona che custodisce una delle reliquie. Nel frattempo, Uecapipo si muove per proteggere Lucy, ma…

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589