LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO # 53 - STEEL BALL RUN 3 ( DI 16 )

Genere: AZIONE, FANTASTICO

Disegnatori: HIROHIKO ARAKI

Scrittori: HIROHIKO ARAKI

Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York, dove il vincitore si aggiudicherà i cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione…
Il second stage attraversa il deserto dell’Arizona. Pur di vincere la SBR, J.Lo e Johnny decidono di procedere insieme, ma le loro vite vengono messe in pericolo dalla famiglia Boom Boom. Johnny prosegue la corsa senza capire la ragione di quell’attacco, quando nel suo corpo si verifica un fenomeno insolito… Il “potere maledetto”, diverso dalla rotazione insegnatagli da J.Lo, distruggerà la minaccia incombente!

7,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589