H. P. LOVECRAFT - LA MUSICA DI ERICH ZANN E ALTRI RACCONTI

Genere: HORROR

Disegnatori: SERGIO VANELLO

Scrittori: D. D. BASTIAN, SERGIO VANELLO

Una raccolta di due tra le storie più intense di H. P. Lovecraft più un inedito, splendidamente adattate a fumetti dal meraviglioso acquerello di Sergio Vanello.
- Il violinista Erich Zann suona tutta la notte, come in preda ad un incomprensibile rituale. Dietro la sua musica si nasconde però un’atroce verità: Erich Zann suona, di fronte alla finestra aperta, per tenere lontana l’oscurità con i suoi mostri indefiniti: l’intera umanità si regge sulle fragili note del musicista.
- Nel secondo racconto, Una illustrazione e una vecchia casa, durante un temporale il protagonista si rifugia in una piccola casa in campagna, dove ad accoglierlo ci sarà un contadino che cova pensieri di cannibalismo.
- Nella terza storia, Samsara, le angosce e la sofferenza prenderanno una forma speculare a quella del protagonista, conducendolo verso l’oblìo della distorsione dello spazio e del tempo…

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589