ORFANI EDIZIONE ASSOLUTA # 13 - TERRA 1: DALLA CENERE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ALESSIO AVALLONE, LUCA GENOVESE, MATTEO CREMONA

Scrittori: EMILIANO MAMMUCARI, MATTEO MAMMUCARI, GIOVANNI MASI, MAURO UZZEO

Pianeta Terra. Prossimo futuro. Un mondo ferito a morte da un nemico sconosciuto. Dalle sue ceneri, sorgono i guerrieri del futuro. Questo il punto di partenza per una saga di fantascienza a fumetti che ha segnato una svolta nella storia recente della Casa editrice di via Buonarroti. Un’universo narrativo che ha avuto varie incarnazioni, non solo su carta, pensato a stagioni, come una serie televisiva.
Dopo l’uscita in libreria delle prime stagioni con l’editore Bao Publishing, viene ora pubblicato direttamente sotto il marchio SBE.
Mentre tutti coloro che ne hanno la possibilità sono in fuga verso Nuovo Mondo, nei sobborghi di una megalopoli in rovina, una banda di ragazzi è in lotta per la sopravvivenza. Cain, Max, Miranda, Fango, Rat e Bug non lasceranno niente d’intentato per opporsi alla morte del pianeta Terra…

28,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589