QUEER #     6 - HITORIJIME MY HERO 4
QUEER # 6 - HITORIJIME MY HERO 4

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma!
Sono ormai passati diversi mesi da quando la “mogliettina” ha fatto breccia nel cuore dello sregolato professore Kosuke. Il giovane teppistello sembra felice nel suo ruolo di innocente fanciulla, eppure questa felicità è ogni volta accompagnata da un senso di angoscia così intenso da fargli mancare la terra sotto i piedi! Poi, dopo un litigio con la madre, il liceale scappa di casa … Anche stavolta ne vedrete delle belle!

6,50€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589