QUEER # 19 - HITORIJIME MY HERO 8

Genere: BOY'S LOVE, COMMEDIA

Disegnatori: MEMECO ARII

Scrittori: MEMECO ARII

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma!
Nel meraviglioso rapporto con lo sregolato professor Kosuke, il casto teppista – nonché mogliettina – Setagawa non ha decisamente scampo. Ogni tanto, però, si prende la sua rivincita... Come al solito, insomma, ne succedono di tutti i colori! I segreti racchiusi nel cuore di Natsuo, il traboccante amore di Yuge, le volubili emozioni di Hasekura e Kensuke... Questo groviglio di sentimenti diversi vi lascerà col fiato sospeso!

6,50€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589