QUEER # 27 - HITORIJIME MY HERO 10

Genere: BOY'S LOVE, COMMEDIA

Disegnatori: MEMECO ARII

Scrittori: MEMECO ARII

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma!
Setagawa e Kosuke hanno iniziato a vivere insieme e finalmente possono entrare in modalità “sposini novelli”, anche se il contratto di affitto della nuova casa è di un solo mese... Kosuke però è molto impegnato col lavoro e i due riescono a vedersi pochissimo. Ma anche tra Hasekura e Kensuke c’è qualcosa di diverso dal solito… Come se non bastasse, con la comparsa del padre di Kosuke e Kensuke, l’atmosfera si fa sempre più carica di suspense!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589