TURN OVER #   251 - YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA 28
TURN OVER # 251 - YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA 28

Yona, principessa del regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!
Dopo che Yona e i Quattro Draghi hanno salvato la Tribù del Fuoco dall’attacco dell’Impero Kai, la notizia della loro esistenza si diffonde rapidamente tra la gente del posto, che nutre da sempre una profonda fede nei confronti del re Hiryu. Le voci su quanto accaduto giungono però anche alle orecchie di Suwon e Keishuk… Grazie a Taejun, Yona e compagni hanno trovato momentaneamente rifugio nel palazzo di Saika, ma il loro riposo viene ben presto interrotto dal consigliere del re, venuto in visita proprio in quel luogo…

4,50€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589