LA BAMBINA CHE VOLEVA DIVENTARE UN SASSO

Genere: COMMEDIA, FANTASTICO

Disegnatori: SIO ( SIMONE ALBRIGI )

Scrittori: SIO ( SIMONE ALBRIGI )

Questa è la storia di una bambina in gamba, ma così in gamba che tutti sognavano grandi cose per lei. Il suo sogno, però, era ancora più grande: diventare un sasso! Un libro che racconta con gioia e poesia l’importanza di essere se stessi.
Questa è una storia per bambini che, come le più belle storie per bambini, parla anche agli adulti. Una storia che racconta il tema della diversità e dell’accettazione, con il candore che rende la voce di Sio così comica e diretta, capace di arrivare al cuore delle cose prendendo strade che apparentemente conducono altrove. Perché in un mondo in cui gli alberi si chiamano Gianpino, le mucche abitano sotto i cactus e le auto cercano parcheggio sulla luna, una bambina che sogna di diventare un sasso può svelare misteri inaspettati sul senso della vita, mettendola sottosopra con una gioiosa capriola.
Il libro sarà realizzato in un formato e materiale speciali, come un prescolare, dedicato a chi è un genitore (di bambini piccoli) e anche a chi non lo è ma ama i lavori di Sio.

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589