ZAGOR/THE FLASH: LA SCURE E IL FULMINE - CARTONATO

Genere: AVVENTURA, SUPEREROISTICO

Disegnatori: DAVIDE GIANFELICE

Scrittori: MAURO UZZEO, GIOVANNI MASI

Colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche, l'agente della polizia scientifica Barry Allen entra in contatto con una misteriosa fonte d'energia: la Forza della Velocità. Usando quel potere per aiutare chiunque ne abbia bisogno, si trasforma in Flash, l'uomo più veloce del mondo.
Mille leggende raccontano la forza e gli straordinari poteri di "Lo Spirito Con La Scure". La verità è che Zagor è soltanto un uomo, ma non un uomo qualunque. Il suo caratteristico grido di battaglia "AAAAHHYAAK!" perseguita chiunque provi ad attentare alla pace della foresta di Darkwood.
La Scure e il Fulmine è un'avventura mozzafiato, una vera e propria lettera d'amore a due personaggi che hanno fatto sognare generazioni di lettori, da questa e dall'altra parte dell'oceano. Per la prima volta gli universi narrativi dei personaggi di DC Comics e Sergio Bonelli Editore si incontrano in uno storico team-up!

24,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589