LE SERIE IMPERDIBILI # 3 - LE TOPS STORIES 3

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: MASSIMO DE VITA

Scrittori: GIORGIO PEZZIN

Una nuova collana dedicata alle grandi serie nate sulle pagine di Topolino, ora riproposte in formato cartonato.
Si comincia con le indimenticabili Tops Stories, le avventure dell’antenato di Topolino impegnato a indagare su alcuni grandi enigmi dell’umanità: un irresistibile mix di storia, mitologia e mistero che rende questa serie una delle più amate di sempre.
La raccolta cronologica delle Tops Stories prosegue con la riproposta di tre pietre miliari di questa serie: Topolino e lo scudo di Thor, Topolino e lo spirito di Piguazul e Topolino e l’isola dei giganti ovvero: I superstiti del continente perduto. Dalla gelida Birania all’Amazzonia all’Isola di Pasqua, l’avventuroso baronetto gira per il mondo cercando la soluzione di alcuni grandi enigmi… ma spesso trova più domande che risposte, regalandoci, oltre all’avventura, anche affascinanti riflessioni sull’uomo e sul suo destino. Arricchiscono il volume i soggetti originari e i commenti dello sceneggiatore Giorgio Pezzin, ideatore del personaggio e della serie.

10,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589