COLLANA WEST # 42 - STORIA DEL WEST 42: LE MONTAGNE SPLENDENTI

Genere: WESTERN

Disegnatori: RENATO POLESE

Scrittori: GINO D'ANTONIO

BILL ADAMS E BUFFALO BILL NELLE MANI DEI SIOUX, UN GUERRIERO INNAMORATO DI UNA CANTANTE D’OPERA, CALAMITY JANE ALLA TESTA DI UNO SCATENATO TRIO DI BALLERINE, IL SETTIMO CAVALLEGGERI CONTRO I CHEYENNE… E LA FERROVIA AVANZA VERSO LE MONTAGNE SPLENDENTI!

Dopo le ultime avventure, Bill Adams torna al cantiere della Union Pacific per ritrovare la bella Belinda, ma al suo posto incappa in un’altra ragazza a dir poco determinata: la celebre Calamity Jane. Insieme al vecchio amico Buffalo Bill, i tre hanno il loro bel da fare per contrastare una banda di indiani e, come se non bastasse, sono accompagnati da una cantante lirica e dalle ballerine dell’Eureka Ballet. Un episodio che parte con i toni della scoppiettante commedia, ma che deve presto virare, per seguire le tracce della storia del West…

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589