DUNE - IL GRAPHIC NOVEL # 2 - MUAD'DIB

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: RAUL ALLEN

Scrittori: FRANK HERBERT, BRIAN HERBERT, KEVIN J. ANDERSON

AFFRONTERÒ LA MIA PAURA. PERMETTERÒ CHE MI CALPESTI E MI ATTRAVERSI. E QUANDO SARÀ PASSATA, APRIRÒ IL MIO OCCHIO INTERIORE E NE SCRUTERÒ IL PERCORSO.

Dune. Muad’dib è il secondo di tre volumi con l’adattamento del romanzo del 1965 di FRANK HERBERT.

Ci mostra il giovane Paul Atreides e sua madre, Lady Jessica, bloccati nel cuore del deserto di Arrakis. Traditi dal loro stesso medico, l’infido dottor Yueh, e sconfitti dai loro maggiori nemici, gli Harkonnen, hanno una sola possibilità per sopravvivere: trovare i misteriosi Fremen. Mano a mano che vanno svelando i segreti – accuratamente custoditi – del pianeta, si trovano ciascuno a suo modo a compiere scelte che cambieranno i loro destini, e le loro stesse vite, per sempre.

Questo fedele adattamento curato da BRIAN HERBERT, figlio di FRANK HERBERT, e dall’autore bestseller KEVIN J. aNDERSON, continua a indagare il viaggio di Paul mentre si trasforma da ragazzo nell’atteso messia. La coppia artistica Raúl Allén e Patricia Martín torna a mostrare la sua grande padronanza del mezzo espressivo del fumetto e continua la sua iconica interpretazione dell’universo di Dune.

20,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589