THE COMPLETE CARL BARKS LIBRARY # 6: PAPERINO E IL IL SEGRETO DEL VECCHIO CASTELLO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: CARL BARKS

Scrittori: CARL BARKS

A grandi richiesta un nuovo ciclo di ristampe attesissime dai lettori: arriva la Complete Carl Barks Library!

Oltre alle ristampe dei volumi "Il Natale di Paperino sul Monte Orso" (vol.5) e "Paperino e il decino Fatale" (vol.11) già contenuti nel cofanetto di Natale, arriva "Paperino e il Segreto del Vecchio Castello" (vol.6).

Le storie senza tempo di Paperino, Paperone e famiglia scritte dal grande Carl Barks, riproposte in un formato cartonato con una nuova traduzione, la colorazione originale americana e un ricco apparato di approfondimento con i commenti di grandi esperti.

Per tutti gli appassionati e gli estimatori del Maestro dell’Oregon ma anche per le nuove generazioni che muovono i primi passi alla scoperta della nona arte, un’occasione per apprezzare avventure diventate pietre miliari del fumetto mondiale, come Il Natale di Paperino sul Monte Orso, Paperino e il decino fatale, Paperino e il cimiero vichingo, Paperino e il segreto del vecchio castello, Paperino sceriffo di Val Mitraglia… insieme ad altre meno note ma altrettanto indimenticabili.

32,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589