DANCE DANCE DANSEUR # 11

Genere: COMMEDIA, SLICE OF LIFE, SPORTIVO

Disegnatori: GEORGE ASAKURA

Scrittori: GEORGE ASAKURA

UN RACCONTO ORIGINALE E TRAVOLGENTE CHE ABBATTE GLI STEREOTIPI DI GENERE.

ANIME DELLO STUDIO MAPPA (KAKEGURUI E YURI ON ICE) IN CORSO SU CRUNCHYROLL!

Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un’istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sarito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica?

Dopo essersi allenato sulle absi della danza classica e aver ripetuto gli esercizi più e più volte, come se fosse possedfuto dal demonio, Junpei affronta la gara dello YAGP. Nell'ora di pausa della competizione senior maschile, Ruo, che avrebbe dovuto essere in Russia, sale sul palco e si mette a ballare. Junpei rimane sconvolto e, con l'eccitazione nel cuore, continua a danzare fino al giorno seguente. Fisicamente esausto, decide di presentarsi alla finale... È a quel punto che viene avvolto dal "suono", per poi diventare lui stesso il "suono"!

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589