BENA # 3

Genere: BOY'S LOVE, SENTIMENTALE, SOPRANNATURALE, STORICO

Disegnatori: KOFUDE

Scrittori: KOFUDE

Durante l’epoca Edo, Ichi, un giovane che lavora in uno spettacolo di fenomeni da baraccone, conosce una nuova attrazione. Costretto a occuparsi di lei, scoprirà presto che la giovane creatura somiglia più a un bambino che non a un mostro. La pietà e l’affetto che nasceranno tra i due li spingerà a fuggire insieme. Scopo principale di Ichi: riportare Bena alla sua famiglia. Trascorrendo i giorni lontani dal freak show cominciano a conoscersi e ad apprezzare la gioia dello stare insieme, ma Bena in realtà non è un essere umano.

Opera ad ambientazione storica di Kofude, grandissima appassionata del periodo Edo, “Bena” è il primo BL-Edo a giungere in Italia.

La vita tranquilla di Bena e Ichi viene improvvisamente movimentata dall’incontro con due uomini in difficoltà. Proprio in seguito al provvidenziale aiuto, il dottore Wakamizu, seguito dal suo discepolo, chiede loro di accompagnarli fino ad Asakusa. Bena e Ichi accettano di farlo, ma accade qualcosa di imprevisto che scuoterà l’animo del mezzo demone.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589