HARAHARA SENSEI COLLECTION BOX COMPLETO - VOLUMI 1-2-3-4

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, MISTERO, SHOUNEN

Disegnatori: YANAGI TAKAKUCHI

Scrittori: YANAGI TAKAKUCHI

Quanto lontano può spingersi una tranquilla insegnante di provincia pur di salvare dalla malavita la propria sorellina?
J-POP Manga presenta Hara Hara Sensei la spettacolare serie che fonde mystery e action in pieno stile hard boiled a firma di Yanagi Takakuchi! La miniserie completa sarà disponibile in un esclusivo cofanetto da collezione!

Dal momento in cui il sogno di lavorare nel mondo accademico è colato a picco, Azusa tira avanti come insegnante in una scuola di campagna e trascorre le sue giornate a sopportare il terribile trattamento che riceve sia dagli studenti che dai colleghi. Quando viene a sapere che sua sorella minore Ruka, l’unica parente che le è rimasta, è coinvolta in un grosso guaio a Tokyo, Azusa decide di tornare nella grande città... dove si troverà a dover affrontare sgherri della Yakuza e minacce spietate in un ritmato racconto hard boiled ricco di tensione, azione e suspence.

La pervicacia e il desiderio di riscatto muovono le scelte di una protagonista femminile davvero difficile da dimenticare in un susseguirsi di colpi di scena, proiettili ed esplosioni!

30,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589