RADIANT # 17

Genere: FANTASY

Disegnatori: TONY VALENTE

Scrittori: TONY VALENTE

Il fenomenale euromanga di Tony Valente, autore ammirato da Hiro Mashima (Fairy Tale) e Yusuke Murata (One-Punch Man), prosegue con un nuovo attesissimo volume! 

Seth è un aspirante stregone e un “infetto”, uno dei rari esseri viventi sopravvissuti al contatto con i Nemesis, creature cadute dal cielo che di norma uccidono chiunque tocchino. Per via della sua apparente immunità, a Seth si spalanca una carriera ideale: diventare un Cacciatore e combattere i Nemesis. Ma l’avventura che davvero lo affascina va ben oltre la semplice caccia ai mostri... egli vuole trovare il mitico Radiant, la loro presunta culla, ed estirpare del tutto questa piaga!

Il fenomenale euro-manga che ha conquistato il mondo, arrivando a ispirare un anime di successo prodotto in Giappone, prosegue con un nuovo attesissimo volume inedito!

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589