COLLANA DINO BATTAGLIA # 16: 5 SU MARTE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DINO BATTAGLIA

Scrittori: LAURA DE VESCOVI, DINO BATTAGLIA

Durante un inseguimento, il detective Nick e il furfante Magnus si ritrovano bloccati in un luogo sconosciuto. Si tratta di una strana sfera pronta ad essere lanciata nello spazio: al comando il professor Kiffel che, con l’aiuto dei suoi due nipoti Melania e Carlo Alberto, ha pianificato l’agognato atterraggio sul pianeta Marte. Ben presto questo improbabile gruppo muoverà i propri passi sul suolo marziano, scoprendo città fantastiche ed entrando in contatto con esseri misteriosi. Ma un’improvvisa guerra li vedrà coinvolti, conducendo a un finale dai risvolti inattesi.

Una storia ironica e sorprendentemente moderna, scritta e disegnata in un\'epoca di grande entusiasmo per le prime esplorazioni spaziali. Una “Fantabuffa”, così la definì l’autore, che torna a rivivere a quasi sessant’anni dalla sua prima pubblicazione. Una imperdibile ristampa in edizione cartonata.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589