LA SAGA DI PAPERON DE' PAPERONI DELUXE 2 + COFANETTO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: DON ROSA

Scrittori: DON ROSA

La famosa epopea in dodici capitoli sulla vita di Paperone firmata da Don Rosa lasciava spazio ad alcune “storie non ancora raccontate”: altri segreti, dettagli e curiosità a cui il Maestro del Kentucky ha dedicato le avventure qui raccolte in volume, che vanno a completare la grande saga di un piccolo papero partito da Glasgow per conquistare il mondo.

Ritroviamo qui alcuni capolavori del Maestro del Kentucky ormai diventati dei classici, come Zio Paperone in Cuori dello Yukon, La prigioniera di White Agony Creek e Zio Paperone in Decini e Destini, in cui lo Zione ha a che fare con Paperino, Doretta Doremì, i Bassotti, ma anche con personaggi del calibro di Jesse James e del presidente Theodore Roosevelt, in storie indimenticabili che si intrecciano con la Storia con “S” maiuscola!

42,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589