ALICE E ZOROKU # 2

Genere: AVVENTURA, MISTERO, SHOUNEN, SOPRANNATURALE

Disegnatori: TETSUYA IMAI

Scrittori: TETSUYA IMAI

Sana, una ragazza scappata da un misterioso “laboratorio”, ha conosciuto per la prima volta il “mondo esterno”. Possiede un potere psichico con cui “può alterare la realtà”, ma ancora non è in grado di padroneggiarlo. Zoroku è invece un anziano fioraio, testardo come pochi e dal passato misterioso. Il loro incontro cambierà il destino di Sana e quello della Terra. Ma l’arrivo di un altro essere dotato di superpoteri e il coinvolgimento di organizzazioni segrete costringeranno l’improbabile coppia a ricorrere a uno stratagemma per sopravvivere.

Alice & Zoroku è un manga seinen scritto e disegnato da Tetsuya Imai. Una storia che mescola Stranger Things e Leon, con protagonisti due personaggi che, piano piano, impareranno a conoscersi e a volersi bene. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589