ZENITH # 752 - ZAGOR 701: IL PASSATO DI JENNY

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: MAURO LAURENTI

Scrittori: MORENO BURATTINI

IL RITORNO DI RUTH RAVVIVA IN ZAGOR IL DOLORE PER LA PERDITA DI JENNY MA È ANCHE UN’OCCASIONE PER CONOSCERNE IL PASSATO.

Il ritorno al trading post di Peabody di Ruth, una delle originarie ragazze di Pleasant Point di cui si erano perse le tracce, è l'occasione perché le altre rievochino il passato di Jenny, tragicamente morta all'inizio di una storia d'amore con Zagor? Da dove era giunta, Jenny, giungendo a Pleasant Point la prima volta? Scopriamo così che Jenny era stata tratta in salvo da Zagor mentre, con l'amica Sara, cercava di sfuggire alla caccia di un branco di uomini spietati aizzato sulle loro tracce dal bieco Mc Crea. Lo Spirito con la Scure, dopo un primo scontro con gli inseguitori, capisce che scortare le due ragazze fino a Pleasant Point è l'unico modo per metterle al sicuro. Ma la strada verso il trading post è ancora lunga…

16x21, 96 pagine.

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589