KOMI CAN'T COMMUNICATE # 30

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: TOMOHITO ODA

Scrittori: TOMOHITO ODA

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici... se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!

Durante il campo studio, Komi si è scontrata con Kawai, che è innamorata di Tadano, Ora le due si ritrovano ad ammirare il mare di Enoshima parlando di lui… Ma ecco che le vacanze estive giungono al culmine! Manbagi e Wakai visitano in coppia il festival. Accadrà qualcosa? Quando ti rendi conto di essere innamorato, i tuoi sentimenti si fanno ancora più forti!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589