STUDIO CABANA # 1

Genere: MUSICALE, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SHOJO

Disegnatori: AGRI UMA

Scrittori: AGRI UMA

IL RACCONTO DELL’AMORE NON CORRISPOSTO FRA DUE LICEALI DAI CARATTERI AGLI ANTIPODI, SULLO SFONDO DELLA PASSIONE PER LA MUSICA.

Yukari Maki è una liceale molto seria e diligente, al contrario del suo com - pagno di classe Yusuke Kusaka che invece ha una fama da vero e pro - prio delinquente. Quando, un giorno, la ragazza vede entrare Yusuke nello studio musicale “Cabana”, si inso - spettisce e, incuriosita, lo segue. Non appena Yukari sente il giovane can - tare una canzone d’amore, con una splendida e toccante voce a metà tra dolcezza e malinconia, ne rimane tanto sorpresa quanto affascinata: è la scintilla di un amore. Sarà per i due ragazzi l’inizio di una storia ap - passionata e felice o di un’esperien - za dolorosa e triste quanto la can - zone che ha sciolto il cuore di Yukari?

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589