CIGARETTE & CHERRY # 5

Genere: COMMEDIA, DRAMMATICO, SEINEN, SENTIMENTALE

Disegnatori: DAISHIRO KAWAKAMI

Scrittori: DAISHIRO KAWAKAMI

Un vivace kohai, impulsivo e inesperto, incontra una senpai seria e affascinante ed è subito amore a senso unico. Riuscirà il giovane, che proviene da un “triste” liceo maschile, a conquistarla usando gli stratagemmi appresi dalle riviste? Tanto divertimento e tante sane risate, senza tralasciare parentesi più serie e adulte, ci attendono in questa fresca commedia sentimentale dai toni scanzonati e dal tratto super accattivante ad opera di Daishiro Kawakami.scanzonati e dal tratto super accattivante ad opera di Daishiro Kawakami.

Il kohai viene rifiutato dalla senpai nel tentativo di prendersi cura di lei, di conseguenza crede che lei lo detesti ma in realtà la donna la pensa diversamente. L'arrivo di un ragazzo al locale per un colloquio di lavoro porterà scompiglio e preoccupazioni. E se Pagliuzza dovesse innamorarsi di lui.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589