POLARIS WILL NEVER BE GONE COLLECTION BOX - VOLUMI 1-2-3

Genere: DRAMMATICO, MISTERO, SHOUNEN, YURI

Disegnatori: EKE SHIMAMIZU

Scrittori: EKE SHIMAMIZU

A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DELLA SUA IDOL DEL CUORE, UNA LICEALE FARÀ DI TUTTO PER RIACCENDERNE LA POPOLARITÀ SFUMATA

UN MANGA YOUNG ADULT A TINTE DRAMMATICHE CHE RIFLETTE SULL’IMPATTO DELLA CELEBRITÀ NELLA SOCIETÀ IPERCONNESSA DEI “LIKE”

La cantante Sora Tajima, leader del gruppo di idol Polaris, ha purtroppo perso la vita prematuramente, pro - prio quando era più popolare che mai. A due anni dalla sua scompar - sa, le schiere di fan che la accla - mavano follemente si sono già, pian piano, dimenticate del loro mito di un tempo. Chi non riesce a toglier - sela dalla mente è però Mizu’umi Tachibana, una liceale per la quale Sora era letteralmente una divinità in Terra. In un mondo nel quale i “like” sono tutto, lei è disposta a ogni cosa pur di riportare l’attenzione sul suo idolo, anche a compiere gesti indi - cibili e sconvolgenti dalle cui con - seguenze potrebbe non potere più tornare indietro.

19,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589