COLLANA WEST # 61 - STORIA DEL WEST 61: VENTO D'AUTUNNO

Genere: WESTERN

Disegnatori: SERGIO TARQUINIO

Scrittori: GINO D'ANTONIO

PER VENDICARE CUSTER E IL SETTIMO CAVALLEGGERI, BUFFALO BILL SFIDA MANO GIALLA A UN SANGUINOSO DUELLO, E WILD BILL HICKOK TORNA A DEADWOOD FRA AVVENTURIERI SENZA SCRUPOLI PER GIOCARE LE SUE ULTIME CARTE. INTANTO SUL WEST SPIRA UN OSCURO PRESAGIO DI MORTE, UN FREDDO… “VENTO D’AUTUNNO”!

1876, tre quarti di secolo hanno irrimediabilmente cambiato il volto dell’America. Per gli abitanti delle ricche e popolose città dell’Est, il “selvaggio West” è già leggenda, come molti degli uomini che vi si sono fatti un nome con le loro gesta. Così Buffalo Bill e Wild Bill Hickok interpretano sé stessi in spettacoli teatrali di dubbio gusto. Ma entrambi sono presto richiamati all’Ovest: il primo come scout dell’esercito sulle tracce di Mano Gialla e i suoi, il secondo alla ricerca di un finale glorioso che ne coroni il percorso da eroe. 

19x27, 96 pagine.

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589