MY CHARMS ARE WASTED # 14

Genere: COMMEDIA, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SHOUNEN

Disegnatori: RAN KUZE

Scrittori: RAN KUZE

Kuroiwa Medaka, studente liceale, è un aspirante monaco. Per via delle regole del tempio della sua famiglia, dove è nato e ha sempre vissuto, non può interagire con le ragazze e, soprattutto, non ha alcuna idea di come porsi con loro. Mona, la ragazza più popolare della scuola, non è decisamente abituata a passare inosservata... e vive come un affronto l’apparente indifferenza del ragazzo nei confronti del suo fascino! Si dà così l’obiettivo di farlo innamorare, ma lui non molla pur di rispettare le regole ferree con le quali è stato cresciuto. Chi vincerà questo romantico braccio di ferro?

Mona Kawai, liceale super popolare, si trova a fare i conti con l'unico ragazzo in grado di resistere al suo fascino: Medaka Kuroiwa. Dopo averle provate tutte per farlo cedere, si accorge finalmente che è stata lei a cadere ai suoi piedi! Il 14 febbraio si avvicina ed ecco che si alza il sipario su un San Valentino da batticuore! Le ragazze si preparano in vista della fatidica ricorrenza: Asahi ci mette tutto il suo cuore e il suo coraggio, mentre Tomo opta per un approccio più aggressivo! Dal canto suo, Mona... ha in mente un piano! Cosa regalargli e come?
Un volume 14 ricco di dolcissime insidie!

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589