LA VOCE DELLA STRADA # 2

Genere: DRAMMATICO, SEINEN

Disegnatori: KEI USUBA

Scrittori: KEI USUBA

Dopo aver perso da bambino la madre e la sorella, il diciassettenne Oji Yukito sembra non avere più via d’uscita dallo squallore delle strade di Osaka, un ambiente disperato che giorno dopo giorno sta soffocando le sue emozioni. Costretto a fare il pusher, deve proteggersi per primo dal suo capo, che lo maltratta con violenza. A sostenere Oji restano solo l’affetto del suo migliore amico, l’unico a credere in lui, e l’amore incondizionato che egli nutre per la musica rap. Basteranno a farlo uscire dalla sua drammatica situazione di impotenza?

Questa è la storia di Yukito Oji, 18 anni, spacciatore. Rimasto solo al mondo dopo la morte della madre tossicodipendente e dell'adorata sorella maggiore, gli resta un unico amico disposto a credere in lui: Meiji Masuda, 18 anni, beatmaker. Grazie a queste parole, Yukito torna a percorrere la strada della musica, ma un lavoro degradante e vecchi debiti continuano a marcarlo stretto... Cosa lo attende ora che, coperto di ferite, è salito per la prima volta sul palco?

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589