LA VOCE DELLA STRADA # 3

Genere: DRAMMATICO, SEINEN

Disegnatori: KEI USUBA

Scrittori: KEI USUBA

Dopo aver perso da bambino la madre e la sorella, il diciassettenne Oji Yukito sembra non avere più via d’uscita dallo squallore delle strade di Osaka, un ambiente disperato che giorno dopo giorno sta soffocando le sue emozioni. Costretto a fare il pusher, deve proteggersi per primo dal suo capo, che lo maltratta con violenza. A sostenere Oji restano solo l’affetto del suo migliore amico, l’unico a credere in lui, e l’amore incondizionato che egli nutre per la musica rap. Basteranno a farlo uscire dalla sua drammatica situazione di impotenza?

Questa è la storia di Yukito Oji e del suo migliore amico Meiji Masuda. Legati da un crudele passato, i due hanno giurato di puntare tutto sulla musica per uscire dai bassifondi di Osaka. Determinato a diventare una superstar, Meiji accoglie nel suo gruppo una rapper dall'energia e dal flow travolgenti: Shoko Kaneda, a.k.a. Lily, 19 anni.
Di fronte a Yukito, incapace di trovare le parole giuste per esprimere ciò che sente dentro, Lily comincia a raccontare i motivi per cui non ha mai smesso di rappare... Quale segreto si cela dietro al suo "nome"?

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589