TALES OF REINCARNATION IN MAYDARE # 8

Genere: DRAMMATICO, FANTASY, MAGIA, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SHOJO

Disegnatori: NANA NATSUNISHI, ESORA AMAICHI

Scrittori: MIDORI YUUMA

Nel mondo di Maydare, dove grandi e potenti maghi governano da sempre le briglie del destino, la più leggendaria fra questi è la Strega Cremisi, icona del passato rimasta nella Storia per la sua irraggiungibile malvagità. La sua ultima discendente, Makia, è tormentata di recente da terribili sogni. In quelle occasioni, le appare la memoria di una sua vita precedente, quando era una liceale di nome Kazuha Oda e perse la vita in modo tragico, assassinata da un individuo sconosciuto. Che il destino drammatico di allora possa ripresentarsi anche oggi? E quale legame collega l’omicidio di Kazuha alla figura della strega sua antenata?

Makia, guardiana portatrice di uno degli “emblemi delle quattro luci", ha iniziato l'addestramento per controllare la magia della Strega Cremisi. La Salvatrice Airi, però, è ancora sconvolta per aver scoperto che Maydare non è affatto l'universo da lei creato, e afferma di voler rinunciare al suo ruolo. Sentendo il suo sfogo, Gilbert le risponde: “Tu rimarrai per sempre la donna a cui tengo di più al mondo!”, ma... Si apre un nuovo capitolo di questa romantica saga fantasy!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589