EGO SUM # 2: L'ORDINE ANCESTRALE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SIMONE BIANCHI

Scrittori: SIMONE BIANCHI

Giunto sul pianeta Takarus in cerca del suo passato, Sarihan si imbatte in una misteriosa comunità religiosa, l’Ordine Ancestrale, che gli offre ospitalità e la pace che la sua anima tormentata stava cercando. Tutto sembra andare per il meglio, ma Sarihan scoprirà ben presto che i monaci si muovono dietro le quinte della sua vita da diverso tempo. Alleati od oscuri burattinai? Benefattori o complici dei suoi nemici senza volto? La risposta giace dietro il sorriso enigmatico del maestro Giansir. Dotato di straordinari poteri psichici, Giansir sottoporrà Sarihan a severe prove fisiche e mentali in vista della battaglia finale. Il nemico è ancora invisibile, nascosto nello spazio profondo, in attesa che Sarihan riporti in vita la leggenda del Guerriero Ancestrale, il solo in grado di affrontarlo.
Un’opera intrisa di spiritualità, dalle matite rinascimentali di Simone Bianchi, il disegnatore italiano ammesso alla corte di Grant Morrison (per la serie “Seven Soldiers” della DC.).

25,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589