WEATHERCRAFT

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: JIM WOODRING

Scrittori: JIM WOODRING

"Weathercraft" è il nuovo importante "fumetto muto" di Jim Woodring, autore di culto negli States per la sua capacità di combinare il dissimile l'ingenuità del disegno stile Disney e creatività "nera" e distorta alla Salvador Dalì. Dopo 32 pagine di sofferenza incomprensibile, manhog (uomo-maiale), moderno giobbe, si imbarca in un viaggio di formazione al termine del quale raggiunge l'illuminazione. Ora che potrebbe accedere al Regno Celeste decide però di tornare su Unifactor per combattere il Male, un politico tiranno distruttore di menti che ha reso schiavi Frank e i suoi amici.
Jim Woodring è considerato un campione della cosiddetta controcultura, che riprende gli stilemi dell'underground di San francisco, che hanno reso il fumetto indipendente americano noto in tutto il mondo. allucinato, lisergico, surrealista. Un viaggio.

13,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589