JELLABY # 1

Genere: AVVENTURA, FANTASTICO

Disegnatori: KEAN SOO

Scrittori: KEAN SOO

Vi presento Portia Bennet, che è quasi sicuramente più coraggiosa di voi: quando incontra un mostro lo porta a casa e gli prepara un panino al tonno. Detto fatto, Portia ha un nuovo amico. La vita insieme a Jellaby è eccitante, ma anche l'amico viola di Portia nasconde qualche segreto. Convinta che il mansueto, silenzioso mostro si sia perso, Portia decide di aiutarlo a ritrovare la strada di casa. Il loro unico indizio è la fotografia di una misteriosa porta nella città vicina. Come possono una ragazzina di dieci anni e una creatura viola di oscura provenienza farsi strada a Toronto, tutti soli?
Comparso per la prima volta sulla celebre antologia Flight, Jellaby nasce dalla mente dello strepitoso Kean Soo come web-comic, e trova la pubblicazione presso Disney Hyperion nel 2008, vincendo l'ambito Shuster Award come miglior fumetto per ragazzi nel 2009!

14,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589