ATTACK NO.1 # 1 - MIMI' E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO

Genere: SPORTIVO

Disegnatori: CHIKAKO URANO

Scrittori: CHIKAKO URANO

JPOP è orgogliosa di presentare un vero e proprio CULT del fumetto giapponese, il manga che ha dato origine alla mitica serie TV: “Mimì e la nazionale di pallavolo”!
Scritto e disegnato da Chikako Urano, Attack no.1 vide il suo esordio sulle pagine della rivista Margaret della Shueisha nel gennaio 1968, scatenando una vera e propria “febbre da pallavolo” in tutto il paese! Precursore di quei manga sportivi che avrebbero poi avuto un enorme successo in futuro, nonché storico shojo ricco di quei valori che hanno caratterizzato un’epoca di impegno e sacrificio, Attack no.1 racconta la storia di Kozue Ayuhara, una studentessa di seconda media che si è appena trasferita all’Istituto Fujimi. Distratta e svogliata, passa le sue giornate insieme a un gruppo di teppistelle, ma agli esami ottiene sempre il massimo dei voti. Un giorno Kozue si scontra con il club di pallavolo della scuola e decide di sfidare le ragazze formando con le sue amiche una squadra in grado di batterle.
Seguite le avventure di un mito che ha caratterizzato la nostra infanzia e che continua a conquistare il cuore dei fan (l’anime è tutt’ora in onda sui canali satellitari) in 7 volumi di lusso!

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589