BUSHIDO # 3

Genere: SAMURAI, STORICO

Disegnatori: SHINICHI HIROMOTO

Scrittori: SHINICHI HIROMOTO, KEN ASAMATSU

La Repubblica di Ezo è caduta, il nuovo governo giapponese ha sconfitto i ribelli e pace e ordine sembrano dominare l’isola di Hokkaido.
Ma è solo apparenza, perché fuori dai confini di un arcipelago giapponese che ha appena iniziato la sua modernizzazione, premono gli interessi delle grandi potenze, dell’Est come dell’Ovest… Russia e Stati Uniti hanno già sguinzagliato i propri agenti segreti, perché dietro le quinte agiscano e facciano del Giappone un loro bottino.
In questa fitta maglia di intrighi, tradimenti, cambi di fronte e colpi di scena, Shiba Shinnosuke continua la sua fuga, il suo viaggio, la sua ricerca di se stesso, del senso della vita e della morte. Al suo fianco il gigantesco Sanosuke e i due giovani del popolo Ainu. Di fronte a lui la sua nemesi, Sento Sabanosuke, folle e sanguinario come non mai.

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589