LA MARCIA DEL GRANCHIO 1

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: ARTHUR DE PINS

Scrittori: ARTHUR DE PINS

Il granchio quadrato è uno degli animali più sfigati della spiaggia: può camminare solo in linea retta e, spesso, soprattutto nelle località balneari molto frequentate dagli umani, questa sua incapacità di deviare lo costringe a una vita di pericoli mortali. Quando due di questi animali scoprono di trovarsi su traiettorie ad angolo retto tra di loro, decidono di salire a turno uno sul dorso dell’altro, per poter andare ovunque desiderino. È un pensiero rivoluzionario, destinato a cambiare la loro vita, quella di un’équipe di documentaristi che li sta studiando e quella di un gruppo di attivisti di Greenpeace che faranno decisamente una brutta fine.
La marcia del granchio è il capolavoro assoluto di Arthur De Pins (Il chiodo fisso, Zombillenium), un’opera travolgente e irresistibile, dolce e umoristica, insospettabilmente profonda, imperdibile.

16,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589