CABEZONAS - CAPITAN TESTONE
CABEZONAS - CAPITAN TESTONE

È lui, è il primo vendicatore poco vendicativo! È il primo supereroe con la testa (quasi) più grande dello scudo! È il simbolo per eccellenza dell’american way of life!!! Sì!!! È Capitan…Testone!!!
È arrivato!! Neo “assunto” dalla super tecnologica stazione orbitante Z.I.E.L.D (Zona di Intelligenza Extratattica e Leggermente Difensiva) possiede il suo mitico ed enorme scudo a stelle e strisce e non ha paura di usarlo!! Peggio per lui Una copertina da urlo per questo nuovo albo, disegnata magistralmente con un testone magnifico da Enrique V. Vegas. In questa storia fa la sua comparsa un nemico storico del crociato d’America più conosciuto ed amato… e poi… tantissime altre testose soprese, nell’inconfondibile stile a cui vi hanno ormai abituato le Cabezonas.
Altre tre esclusive Cabezonas card da collezione in omaggio in questo numero. Sempre a 3 euro. Grandi Testoni con pochi soldoni!!!

3,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589