SAMIDARE - LUCIFER & BISCUIT HAMMER # 3

Genere: AVVENTURA, FANTASTICO

Disegnatori: SATOSHI MIZUKAMI

Scrittori: SATOSHI MIZUKAMI

La drammatica e inattesa scomparsa di Hangetsu lascia Samidare e Yuuhi totalmente nudi e privi di alibi: per andare avanti è necessario prendere in mano la propria vita senza compromessi, fortificarsi nel corpo e nello spirito, capire e riconoscere il proprio ruolo e i propri reali obiettivi.
Ma la strada per raggiungere questa maturità è lunga e tortuosa, e a renderla fin da subito impervia e imprevedibile ci pensa il controverso Mikazuki, fratello minore di Hangetsu, Cavaliere del corvo: da sempre in competizione col fratello, trasferisce la sua sete di rivalsa su Yuuhi, e dichiara di punto in bianco a Samidare di amarla. Un autentico tornado si è abbattuto sui nostri protagonisti!
Infine, è tempo che altri cavalieri si aggreghino all’armata dei difensori(?) della Terra: lo scaltro Soichiro Nagumo, Cavaliere del cavallo; l’algida Yayoi Hakudo, Cavaliere del serpente; e il pacioso Hyo Shimaki, Cavaliere del gatto nero. Quali saranno le loro abilità e peculiarità? E quali nuove dinamiche porteranno all’interno del gruppo?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589