LA BAMBINA FILOSOFICA - L'OPERA (QUASI) OMNIA

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: VANNA VINCI

Scrittori: VANNA VINCI

Al grido di “Pape Sata`n Aleppe”, la Bambina Filosofica e` pronta a diffondere panico e distruzione sulla Terra! Finalmente in edizione integrale tutte le nefandezze della piccola peste del fumetto.
Se al pronto soccorso siete improvvisamente inghiottiti da una nuvola di polvere in cui si danno botte da orbi, aguzzate la vista e guardate bene intorno a voi: l’artefice di tutto quel trambusto potrebbe essere lei, la Bambina Filosofica, che lotta strenuamente per difendere le proprie adenoidi e sfuggire al fastidioso tampone nel naso. In tal caso, siate pronti a mettervi al riparo: e` insolente, sfacciata, diabolica, spesso posseduta dal demonio o dallo spirito di Elvis Presley, e dichiara impudentemente di andare a letto come Marylin, nuda… con trenta gocce di Valium. Tutto quello che non avete mai osato chiedere sull’enfant terrible nata sotto la bandiera del nichilismo e scaturita dalla corrosiva penna di Vanna Vinci.

19,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589