I MIGLIORI ANNI DISNEY # 31 - I MIGLIORI ANNI 1 - 1960

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: ROMANO SCARPA, LUCIANO BOTTARO, JACK BRADBURY, PIER LORENZO DE VITA, GIULIO CHIERCHINI

Scrittori: ROMANO SCARPA, LUCIANO BOTTARO, CARLO CHENDI, GUIDO MARTINA

Raccontare il meglio del mondo a fumetti Disney… e non solo! Una nuova collana che raccoglie anno dopo anno le storie più rappresentative dell’universo disneyano con approfondimenti dedicati a moda, modi e cultura dell'anno di riferimento. Ogni volume è arricchito da schede relative alla storia e da pillole di costume, tra le pagine si ritrovano anche i compleanni famosi del mondo della realtà e delle fantasia.
Si parte dall’anno 1960 e con cadenza bimestrale arriveranno il 1961, 1962… fino ai giorni nostri. Il contenuto del primo volume: “Zio Paperone e l’ultimo balabù”, mitica storia di Romano Scarpa dove compare per la prima volta Brigitta, “Pippo e la fattucchiera” di Bottaro&Chendi, una “breve” rara con “Lupetto e il bullo mercenario” del grande Jack Bradbury, “Paperino e quelli del Rififì” di Martina e Pier Lorenzo De Vita e per concludere alla grande “La banda Disney e l’espresso di Natale” di Martina- Chierchini-Bottaro.

4,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589