TORADORA! # 1

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: ZEKKYOU, YASU

Scrittori: YUYUKO TAKEMIYA

Dalla popolare serie animata in onda su RAI4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l'occidente! Dopo "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", JPOP presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA!
Lui, Riuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Riuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589