IL SIGNOR AHI E ALTRI GUAI

Genere: COMMEDIA, UMORISTICO

Disegnatori: FRANCO MATTICCHIO

Scrittori: FRANCO MATTICCHIO

Un libro ricco di materiale rarissimo e inedito. Una lettura raffinata e spiazzante per un pubblico di lettori cosmopoliti ed esigenti.
Dopo aver conquistato pubblico e critica con il suo gatto Jones, Matticchio torna in libreria con un volume ancora più ambizioso, nel quale ha raccolto le storie del suo personaggio più misterioso e affascinante, il signor Ahi, un elegante damerino vestito di tutto punto con una caratteristica che lo rende assolutamente unico: un’enorme pupilla al posto della testa, metafora dello sguardo vorace e stupito che Matticchio getta sul nostro mondo e le sue assurdità. Anche in questo volume, i tanti estimatori di questo riconosciuto maestro del fumetto avranno di che meravigliarsi, passando dalle strambe disavventure di Ahi a quelle di Oscar, il cagnolino che Roberto Benigni volle nei titoli animati de Il mostro.

28,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589