GINTAMA # 36

Genere: COMMEDIA, FANTASCIENZA

Disegnatori: HISEAKI SORAKI

Scrittori: HISEAKI SORAKI

Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni chiamati Amanto che conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai…
Takasugi guida il Kiheitai, che complotta nell’ombra dopo aver stretto un patto con i pirati spaziali Harusame, mentre Kamui comanda la settima divisione, l’unità più forte degli Harusame… E i due, che i pirati considerano alquanto pericolosi, entrano in contatto! A seguire, un famoso eremita con poteri miracolosi, l’appuntamento galante di Kondo, Kyubei alle prese con un macaco, un funerale, gli occhiali di Sarutobi, e tanto altro!

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589