LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO # 54 - STEEL BALL RUN 4 ( DI 16 )

Genere: AZIONE, FANTASTICO

Disegnatori: HIROHIKO ARAKI

Scrittori: HIROHIKO ARAKI

Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York. Il fortunato vincitore si aggiudicherà ben cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione…
È possibile che proprio quei resti che si sono impossessati della mano di Johnny durante il second stage siano all’origine del potere che gli permette di far ruotare le unghie?! Mentre lo scontro con i terroristi si fa sempre più acceso, Johnny inizia ad accorgersi del vero obiettivo dell’attacco e del percorso della SBR, così abilmente pianificato… Ma chi diavolo sarà stato a orchestrare tutto alle spalle dell’organizzatore Steel?!

7,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589