STRATOS

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MIGUELANXO PRADO

Scrittori: MIGUELANXO PRADO

Nel XXII secolo le grandi potenze economiche e finanziarie controllano il mondo. I governi e gli Stati sono ormai semplici paraventi istituzionali. In questo mondo completamente informatizzato gli uomini sono diventati semplici pedine della macchina economica dello sfruttamento e del consumismo, dove ognuno manipola e si fa manipolare.
Con Stratos, Prado inventa un mondo troppo inumano per non essere umano, lo costruisce attraverso piccoli episodi legati alla vita quotidiana di un mondo futuro, lontano ma a noi vicino, e crea un romanzo degno di Philip K. Dick.
Stratos è una straordinaria riflessione in chiave fantascientifica sulla nostra civiltà segnata dal capitalismo e dalla divisione di classe. Prado con il suo sguardo acido, il suo tono che si bilancia tra un mordente umorismo e un caustico pessimismo, conferisce a queste storie del mondo di domani una straordinaria attualità. Prado si è servito di queste storie per riflettere la nostra realtà quotidiana, costruendo con il lettore una complicità con il lettore che pochi autori hanno saputo creare.

9,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589