GINTAMA # 74

Genere: COMMEDIA, FANTASCIENZA

Disegnatori: HISEAKI SORAKI

Scrittori: HISEAKI SORAKI

Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni chiamati Amanto che conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo che, con un gruppo di amici, cerca di tirare avanti senza rinnegare i principi del vero samurai!
Davanti alla determinazione di chi, con o senza armi, è disposto a lottare a costo della propria vita, i sentimenti di Utsuro iniziano a vacillare e, quando la reazione della Vena del Drago scompare del tutto, l’Immortale si ritrova con le spalle al muro e le spade di Gintoki e compagni puntate contro. La lunga guerra combattuta a oltranza dai nostri amici è finalmente prossima alla fine! Quale sorte attende il pianeta Terra?!

4,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589